sabato 16 maggio 2015

Andare, Mangiare eee Fotografare!

Una news blogger che si rispetti deve assolutamente aggiornarvi sulle novità in fatto di cibooo. 
Quindi in questa nuova rubrica di glitter news parlerò di food, junk o green. 
Eventi street, slow e finger.
E per chi sta ancora aspettando la ricetta del mio zuccotto panna e fragole non perda la speranza. 
Arriverà XD

Come assaggio vi presento delle chicche che non possono mancare a noi amanti del packaging e delle collaborazioni. 
Per chi mi segue su Instagram sa già che scovare cose particolari da mangiare é il mio secondo lavoro XD così voglio condividere con voi l'ultima novità in vendita da Ladurée. 

La pasticceria francese d'élite che produce i famosi macarons da poco sta pubblicizzando la nuova linea di marshmallows. 
Si avete letto bene! 
Morbido e buonissimo, il marshmallow classico bianco e rosa si tinge di nuovi colori e sapori.
Chiuso in scatole a pois (e decisamente Chic) lo troviamo anche in vendita on line in 5 versioni. Pistacchio, fragola, fiori d'arancio, petali di rosa e violet!!!
Io sto correndo nel nuovo corner di Via Cola di Rienzo per assaggiare il pistacchio. 
Vi aggiornerò con foto e recensione. (Il prezzo é basso rispetto al marchio) 

Altra food-news.
Qui c'è un mix di qualità, packaging e collaborazione tra due grandi brand. 

Parlo dell'ottimo Kusmi tea che veste le sue famose lattine di motivi marinari, righe e tatuaggi old style. Inconfondibile la firma dello stilista Jean Paul Gaultier, che collabora con il brand per festeggiare una mostra a lui dedicata. Naturalmente protagonista a Parigi.
Potete acquistare la capsule collection anche on line ...il tea ve lo consiglio, sono anni che lo bevo e mi trovo benissimo! Io aspetto le tazze che purtroppo ancora non sono in vendita : ( 

Inoltre, per chi fosse di Roma, vi segnalo una manifestazione food che si terrà alle officine farneto l'ultimo week end di maggio. This is Food mixa cibo e musica. Un evento che ci farà conoscere la nuova scena gastronomica romana. Per altre info cliccate il Link ; P

Io parteciperò sicuramente. E anche voi se andrete fate come me. Mangiate e fotografate XD 


Nessun commento:

Posta un commento