venerdì 3 aprile 2015

Espadrillas

La primavera.
Il caldo.
Il cambio stagione che dovrei fare ma non mi va.
Però continuo a comprare scarpe...ora é il turno delle espadrillas.
Missione shopping!!! : D
Prima un giretto sui vari shop on line per farmi un idea generale.
Su MyTheresa si trovano diversi modelli ( non proprio low cost )
Le borchiate di Valentino...ovviamente verdi militari.

Quelle fiorate di Dolce e Gabbana con suola in gomma perfette anche sotto la pioggia improvvisa! 

E per chi vuole osare ed avere qualche cm in più, Miu Miu propone la versione in jeans con zeppa e strass. 

Poi il colpo di fulmine davanti ad una vetrina. Leopardate con i lacci alla schiava. Firmate Ugg. Il brand americano famoso per gli stivali di montone ci vuole fare compagnia anche quest'estate con una collezione di sandali ed espadrillas. Perfette, comode e con un prezzo ragionevole. 


2 commenti:

  1. Mi sono accorta solo ora che hai aperto un blog! Ciao Melania!
    (Sono Diana, siamo già amiche su FB).
    Le espadrillas mi piacciono tantissimo, ne ho due paia: uno bianco, l'altro a righe (preso a formentera).
    Direi che sono stupende quelle di Valentino....ma non oso immaginare il prezzo!
    Un abbraccio!
    D.
    http://dianap82.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io le adoro !!! Presi qualche paio a Barcellona fatte a mano ...però queste fanno venire gli occhi a cuoricino!!! Baciooo <3

      Elimina