lunedì 16 marzo 2015

Love&Life : Chagall

"...il suo silenzio è il mio. I suoi occhi, i miei. È come se Bella mi conoscesse da tanto tempo, come se sapesse tutto della mia infanzia, del mio presente, del mio avvenire. […] Sentii che era lei la mia donna. Il suo colorito pallido, i suoi occhi. Come sono grandi, tondi e neri! Sono i miei occhi, la mia anima..." 


Una donna, un pittore ... una grande storia d'amore! Tutto questo viene raccontato da Chagall attraverso i suoi magici dipinti ...
Al chiostro del bramante dal 16 marzo a Roma troveremo oltre 140 opere dell'artista ebreo...un percorso dedicato alla sua musa ispiratrice e disegni legati al periodo dell'olocausto. Io andrò sicuramente in settimana e posterò qualche foto qui o sul mio profilo Instagram. Scrivete le vostre recensioni qui sotto se andrete a gustarvi la mostra...sono curiosa XD 

Nessun commento:

Posta un commento